Sali a Baita   Do Re Mi
Fa
Sol
 


Di quel
che passa
si scrive,
si canta,
si balla.

Di quel
che resta
ci bastan
gli occhi.

 

17.5.06

 
Perfecto para imprimir en una gran variedad de impresoras.

Aver voglia delle lacrime da richiamo per potersi finalmente permettere un business che ti faccia almeno sopravvivere.
Ed invece non ce n'è.
Un'esistenza piena di bus turistic con il tetto senza il tetto e lo sguardo ad O per ammirare il cielo. Riuscire a smeningiarsi per completare l'informazione che ti manca chiedentoti perchè il tuo meccanismo in tutto questo attorno non si imprinta.
Se mi pigi non servo, se mi stacchi non mi riattacco, se mi butti mi rilasso.
Vorrei solo aver del pane per pucciarci il sonno e rendermi felice per sorridere omologato finalmente.
Ed invece niente.
Non riesco a squagliarmi ed il frustino per non acidirmi è lo stupore degli altri.
L'isola dell'estraniazione non dovrebbe permettersi d'avere un tornaconto di sole da spiegazione verso le altre persone.
Se tu resisti quieto perchè il tuo weekend è lo sforo di un'arroganza da lavoro ed il quarantaquattro dei tuoi piedi è la lunghezza massima del tuo campo d'azione d'avanguardia beh questo non è detto sia il metro di chi non riesce più a misurarsi.
Mi verrebbe da dispiacermi per non essere il chi tu vuoi del chi tu sei ma poi mi sostengo dicendo che finirei per essere un essere opposto al mio essere.
Non c'è via se non il verso che da sempre sostiene il mio passo inciabattato da braghe di tela e valigia di cartone.
Canto e viaggio, lascio la polvere fra denti ed epiglottide e bevo quel che mi regala il sereno.
Vedremo.

#

 

 

 
   


Pixel stretti:


   


Questo è
l'ultimo
inchiostro
mercantile
fresco di
sale e rime.


Qui ultimamente
sto in compagnia
di bella gente.

 

carta

Quest'altro
invece
è a spasso
per Santiago
con le prime
piume.



Il Pallone,
se sei così vecchio,
ora l'avresti perso.

Fortuna che,
come niente,
ora è tornato
tranquillo come sempre.

Se spulci
attento
già c'è l'eco
archiviato
di quel che ero.

Comunque
di certo
rimane solo
lo Sghembo,
ed è questo:

Home.

     
    Cerca che ti passa  
   
Vi lascio la punteggiatura, ma non nel mezzo: quello e' tutto fra la mia testa ed il blu.
Percio', nel caso vi piaccia per gloria o pecunia, almeno un grazie o una mancia rauca.
 
   
creativo